In un mondo nel quale tutti si vogliono occupare di qualcos’altro, High-Tech ha una forte competenza nelle materie plastiche ed in generale nel realizzare prodotti e sottoinsiemi che abbiano contenuti tecnologici. Una solida struttura societaria alle spalle che ha voluto investire nel lungo periodo e coltivare allo stesso tempo competenze utili all’intero gruppo di appartenenza, una lunga tradizione dalla quale trarre vantaggio ed una presenza geografica in uno dei nodi più interessanti dell’economia del centro Europa. Questo è ciò che fa di High-Tech un punto di riferimento sicuro per chi è alla ricerca di un partner affidabile per la progettazione e la realizzazione di componenti tecnici in plastica o materiali tecnologicamente assimilabili.

High-Tech vuole:

Dar una forma alle vostre idee, trasformare le risorse in progetti, l’esperienza in soluzioni, le difficoltà in opportunità, gli obiettivi in risultato.

La mission aziendale viene perseguita attraverso uno studio continuo di tecnologie e materiali, un’alta specializzazione, flessibilità nelle tecniche di stampaggio, affiancamento del cliente nelle fasi di industrializzazione e progettazione del prodotto.

WE KNOW HOW

La nostra missione è poter continuare ad affermare: We Know-How…High-Tech ha costruito il suo business su un unico principio: essere il vostro punto di riferimento per un settore specifico e specialistico ed essere il partner ideale di lungo periodo. Abbiamo anni di esperienza al servizio dei clienti e partnership con fornitori in tutto il mondo, questo è quello che serve per soddisfare le vostre esigenze.

Pur spaziando in un’ampia sfera di settori di mercato, le competenze ingegneristiche di High-Tech hanno avuto particolare significato e ottenuto i maggiori riconoscimenti in situazioni eterogenee, ma soprattutto in campi tecnologicamente complessi. Questo ha consentito di collaborare con Player internazionali di grande livello con i quali si è consolidato un rapporto di fornitura.

Programma Operativo Regionale

(POR) FESR 2014-2020

“Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione”
Progetto in corso di realizzazione:
Investimento tecnologico per l’ampliamento della capacità produttiva
Investimento € 371.143,00 | Finanziamento (POR) FESR € 148.457,20

Scarica il documento

DESCRIZIONE

Il progetto d’investimento consiste nell’acquisto di macchinari ed impianti nonché del software di collegamento per la messa in opera dei due nuove linee di produzione.

 

OBIETTIVO

L’obiettivo dell’iniziativa è la dotazione della tecnologia  di tipo Industria 4.0 al fine di automatizzare il processo di stampaggio ad iniezione, ampliando nel contempo la capacità produttiva.

 

RISULTATI

Messa in funzione di macchine ed impianti acquistati con la conseguente completa automazione dello stabilimento in ottica Industria 4.0.